Bergamo Centralissimo nel cuore del Borgo Storico di Piazza Pontida, vendesi all'inizio di Via Moroni arioso Bilocale tipico del borgo stesso.
Soluzione composta da: Ingresso, soggiorno con zona cottura e caratteristico caminetto, ripostiglio, camera da letto con cabina armadio e bagno. Possibilità di acquistare all'interno dello stabile un ampio box di oltre 30 mq posto al piano terra e/o di usufruire di un posto auto condominiale a rotazione.
L'appartamento è pronto da abitare subito, con travi a vista e pavimenti in cotto!
Per ulteriori informazioni e visite, contattare l'agenzia immobiliare di Bergamo Immobiliare Città dei Mille Tel. 035.220630.
Da oltre trent'anni presente sul mercato tra le agenzie immobiliari di Bergamo.
La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale ai sensi dell'art. 13 e 14 del regolamento generale sulla protezione dei dati UE 2016/679. sulla tutela dei dati personali, la via indicata dal puntatore mappa è approssimativa.