APPARTAMENTO DISPONIBILE DA META' APRILE
Bergamo Via Pelabrocco, affittasi in esclusivo borgo storico a due passi da Città Alta, Monolocale tutto arredato posto al terzo ed ultimo piano (SENZA ASCENSORE) in elegante palazzina d'epoca.
L'appartamento è composto da: ingresso, zona cottura, ampia camera da letto (separata dall'area cottura) bagno e porzione di solaio. Ottimo per studenti ed insegnanti!
Oltre al canone mensile ci sono le spese condominiali che ammontano a circa € 40 mensili e le utenze che sono a carico del conduttore.
SOLUZIONE CHE PUO' ESSERE ABITATA DA UNA SOLA PERSONA.
NON SI VALUTANO CONTRATTI DI BREVE DURATA, LOCAZIONI TURISTICHE E SUBLOCAZIONI.
La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale ai sensi dell'art. 13 e 14 del regolamento generale sulla protezione dei dati UE 2016/679. sulla tutela dei dati personali, la via indicata dal puntatore mappa è approssimativa.

40 mq
1
1